Preventivo
sito web

Hai bisogno di un sito web ma non sai quanto costa?

Se è un po' che cerchi ma sei solo più confuso, ti rassicuro: è normale! Tra freelance, agenzie e network, girano cifre talmente diverse che c'è un sacco di confusione sull'argomento.

Innanzitutto prima di valutare il prezzo dovresti orientarti sul risultato che vuoi ottenere. Ti accontenti di un sito standard low cost o vuoi un lavoro su misura? La differenza tra le due cose è sostanziale e sta nella qualità del prodotto finale e nei risultati che ti può portare.

Se vuoi un lavoro su misura ci sono molteplici variabili che concorrono a determinare il prezzo di un sito web. Per questo motivo per poterti dare un costo serve fare un'analisi accurata di funzionalità, brand, grafica, pagine e hosting.

Se vuoi un mio preventivo ti chiedo qualche informazione per poter analizzare il tuo progetto e prepararti un preventivo.

Se hai le idee poco chiare su cosa ti serve ti consiglio di valutare di chiedermi prima una consulenza, scegli tu la durata e il giorno. Ti elenco prima tutti i costi con trasparenza così non avrai sorprese.

Chiedimi un preventivo gratuito

Qualità significa fare le cose bene quando
nessuno ti sta guardando.

    Torna su