Manifesto di una web designer
in 10 punti

Le mie promesse per te

01.

Credo in te e nel tuo brand

Seguo solo progetti in cui credo e di cui condivido i valori.
Questo mi permette di avere la giusta motivazione per dare sempre il massimo.

02.

La diversità è ricchezza

Il tuo brand ha un'identità unica e inimitabile che ti contraddistingue dai tuoi competitor. Il mio lavoro parte dalla valorizzazione della tua unicità.

03.

Artigianalità

Lavoro i pixel come l'artigiano lavora il legno con lo scalpello.
E proprio perché il tuo brand è unico non uso soluzioni preconfezionate che puoi trovare altrove.

04.

Lentezza

Non vuol dire andare piano ma prendersi il tempo necessario per fare le cose bene. Aborro la società della performance che spreme l'individuo finché non lo riduce a un guscio vuoto.

05.

Problem solving

Per ogni problema esiste una soluzione.
Sono una persona multipotenziale e uso le mie conoscenze trasversali per costruire soluzioni innovative. Laddove gli altri vedono problemi io vedo possibilità.

06.

Dare è ricevere

Per me il senso della vita sta nel donarsi al prossimo in maniera autentica e genuina. Credo nella condivisione fine a se stessa, libera da opportunismi e arrivismi.

07.

Ascolto

Ti ascolto e presto attenzione ai tuoi bisogni, ma prima di tutto ascolto me stessa. Solo ascoltandoci in prima persona siamo poi in grado di ascoltare il prossimo e comprenderlo.

08.

Cura delle parole

Le parole sono importanti, ci aiutano a esplorare nuove possibilità e costruire nuovi mondi. Seleziono sempre con cura le parole da usare e soprattutto le parole da NON usare.

09.

Assenza di giudizio

Esercito e alleno con costanza osservazione, empatia e comprensione.
La paura del giudizio mi ha bloccato per molti anni, ora ne sono libera e non tollero più pregiudizi e atteggiamenti giudicanti.

010.

Femminismo

Ciascuno di noi ha pari dignità e dovrebbe avere pari diritti.
Sogno una società inclusiva libera dalle discriminazioni. Lotto attivamente per la parità di genere e non mi arrenderò MAI.
Torna su